È uno spazio di prossimità, di orientamento e supporto al cittadino in difficoltà
che ha bisogno di orientarsi, conoscere o richiedere servizi e risorse messe a
disposizione dal Comune di Roma o da altre istituzioni sia pubbliche che private.
È un intervento finalizzato a creare un “ponte” che faciliti l’accesso mirato dei
cittadini alle opportunità offerte dal sistema di welfare, un servizio che svolge
attività di accoglienza, ascolto, orientamento e prima consulenza, fornendo
informazioni chiare ed aggiornate sui servizi e sulle modalità per accedervi e, al
tempo stesso, fungendo da “osservatorio” delle risorse e dei bisogni del territorio.
Si rivolge a tutti i cittadini e opera per:
Lo Sportello al cittadino è aperto al pubblico:
giovedì mattina dalle 10.00 alle 13.00 (accesso libero e/o su appuntamento)
Indirizzo:
Via Prenestina 286 a/b 00177 Roma RM
Per info e appuntamenti:
Tel: 06 58301371 Cell: 389 7680783
E-mail: sportelloalcittadino@ludotempo.it